Ham Radio Show, the pleasure of being there!

A1ExpoIn Southern Peninsula, Pastorano è diventato un appuntamento strategico per gli addetti ai lavori. This, ci pare sia il 2° anno che Ham Radio Show si svolge nella provincia di Caserta, whose small towns are known for their history and culture of Roman origin: Cales, without detracting from the other, we believe it is an example.

A.R.S. Italy, ha avuto il piacere di esserci stata con i suo soci dei Circoli locali, con il coordinatore dell’area sud IU8ACV Vincenzo, with IK2JYT Giovanni, sceso apposta da As e con il Presidente IK8LTB Francesco. It’ a commitment, one of the fairs, a cui la nostra Society attribuisce grande importanza perchè i soci sono importanti. Questi appuntamenti rappresentano l’occasione giusta per incontrarli, know them, especially listen.

Vedete, noi di A.R.S. Italia prestiamo molta attenzione a quello che ci sussurrano i molti Soci che incontriamo o che ci scrivono via mail. I feedback sono strategici perché costituiscono un passaggio fondamentale , nel processo comunicativo, per chi vuole esercitare azioni di Marketing interno e tentare di incontrare i desiderata dei propri associati…. per quanto possibile.

Noi ci teniamo molto, anche e soprattutto alle critiche.

Detto ciò, Ham Radio Show si conferma tra le maggiori esposizioni di settore in Italia. Lo si deve al sacrificio di Alfonso IZ8EFK , un “must” nell’organizzazione, insieme a Giovanni IK8HCH, rispettivamente Segretario e Presidente di ARI Pompei.

Comunque sia, una scommessa vinta anche quest’anno.

Noi di A.R.S., abbiamo fatto al nostra parte onorando un’impegno che ha i suoi costi e le sue difficoltà. Tre giorni fuori casa non sono facili da gestire. L’accoglienza dei colleghi dei Circoli di CE01, CE02 and CE03 è stata eccezionale. Conoscere coloro che sono venuti e che ci hanno fattivamente dato una mano presso lo stand è sintomatico della vicinanza di tanti soci che hanno creduto in A.R.S. Italy. Non parliamo delle belle serate in cui siamo stati coinvolti.

Non solo, ci hanno raggiunto i colleghi di Frosinone, con il ref. Pierfrancesco Corsi IZ0BNQ ed alcuni soci, il Ref di Trani, BT01 Michele IW7EGQ, dal profondo sud IZ8FCR Tony Referente di Locri RC02, da Roma Alex IK1ERF, dalla Svizzera HB9ECL Alberto, da Battipaglia il Referente IZ8EEI Giovannino, IZ8GDC Pasquale Referente di NA02, da Procida Raul IC8ATA con i colleghi del Circolo. A tutti Grazie.

Non parliamo dei tanti OM che sono passati da li per salutarci, molti dei quali hanno anche manifestato la volontà di far parte di A.R.S. Italy. Saranno i benvenuti. Ringraziamo anche per la consueta vicinanza il Presidente dell’M.D.X.C. Anthony IZ8CCW e moglie IZ8IYL Manu.

Simpatica e la presenza del Club YL e la sua Presidente IK8HCK Addolorata e di altri stand delle verie Associazioni di OM.

At Last, permetteteci di ringraziare Vincenzo IU8ACV that, in qualità di referente per le regioni del sud, ha organizzato tutto lo stand e anche altro con precisione strategica. Ha anche pensato di farci trovare due splendide ragazze, Annarita e Nicoletta, che hanno accolto i tanti ospiti.

Vi lasciamo alle foto che abbiamo fatto in fiera ringraziando ancora una volta l’organizzazione dell’edizione 2016 di Ham Radio Show.

At the next.

Here are the photos:

IC8ATA

vecio TMD and ltb terzaghi sfogl terz mozz stand ars stand ars 4 rist2 rist3 rist4 sfogliatelle1 society holds 2 Soci Cales stand ars 2 stand ars 3 rist1 Peppino and Mayor cales louis lap The enemy out of the IUD Capua2016 FR01 capua 2016 Circle cales2 capua 2016 Circle cales IMG_5544 IMG_5541 IMG_5540 IMG_5539 IMG_5538 IMG_5490 IMG_5486 IMG_5283 IMG_5280 IMG_5232 IMG_5228

 

 

Tags: , , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Drafting

Altri articoli di