ARS44x87A.R.S. Italy, crede fermamente che la collaborazione e la condivisione di obiettivi con altre associazioni di settore, sia elemento strategico per il raggiungimento degli stessi.

Già in altri ambiti per es. the P.N.R.F per il quale A.R.S. ha deciso di farsi rappresentare dal Presidente del C.I.S.A.R. Giuseppe Misuri IW5CGM, sono stati raggiunti evidenti risultati.

Oggi si è deciso di continuare su quella strada e aprire un altro “canale” di collaborazione con questa associazione insieme ad altre.

La sezione CISAR di Taranto, ben rappresentata da Michele IK7FPX, ha messo in campo una bella iniziativa radiantistica tipica di questo settore:

QRP HF Contest. qrp contest

Non poteva mancare la partecipazione del Top Radio Team anch’esso partner dell’evento. Con ogni probabilità saranno anche altre le associazioni radio che seguiranno questa iniziativa. Noi ci crediamo e speriamo che si possa uscire dagli steccati ideologici che ahnno prodotto solo ed esclusivamente danni alla categoria degli OM, quelli puliti che pensano solo ad un sano utilizzo del mezzo e credono nella condivisione delle proprie esperienze.

Vi aspettiamo a Domenica 28 Giugno dalle 7 to 19. Dodici ore di full immersion nel mondo della Radio e del QRP…

Ecco il regolamento: Contest qrp

 

Tags: , , , , , ,