Il commento, le foto… di I4AWX!

Tradizionale appuntamento di Primavera alla Fiera di Pordenone, con ben otto enormi strutture piene straboccanti di ogni genere di materiale elettronico, e grande affluenza di pubblico.

awx

I4AWX Luigi Belvedei

Fiera Pordenone600

Dal punto di vista strettamente radioamatoriale, sicuramente spiccava lo stand di WoodBoxRadioPordenone 1 con l’amico Beppe Campana IK3VIG che presentava il nuovissimo FLEX 6500 – 6700, transceiver digitale a conversione diretta dalle altissime e multiformi prestazioni.
Un grazie veramente sentito a tutti gli amici di Pordenone, che hanno messo a disposizione della nostra Associazione un ampio stand in posizione centrale, ed hanno fornito, come di consueto, ospitalità a cinque stelle a tutti i partecipanti, con tanto di rinfreschi, stuzzichini e ……..caffè a volontà per gli stanchi espositori.
La Fiera di Pordenone rimane sicuramente, a livello italiano, un appuntamento di eccellenza che si rinnova per ben due volte all’anno, e che nel tempo ha giustamente guadagnato la meritata fama di punto di incontro e riferimento di tutti gli appassionati del nostro settore.

I4AWX, Luigi Belvederi

Pordenone 3Pordenone 4Pordenone 1

Pordenone 2Pordenone 1

 

Tags: , , , , ,