WRTC 2022, Wspieramy Włochy

Petizione on line per sostenere la candidatura italiana al WRTC 2022. Si firma sul sito www.wrtc2022.it

Il giorno 22 Styczeń 2017 grupa OM spotkają się w celu omówienia wolę "i możliwość", aby przedstawić kandydaturę "Włoch jako ewentualnego kraju najważniejszego organizatora radia-sport: il WRTC nel 2022.
A tale proposito, prima di avviare una candidatura ufficiale al WRTC Sanctioning Committee si e’ deciso di avviare una procedura di raccolta di consensi tra la popolazione radioamatoriale a mezzo di petizione on-line.
La firma di tale petizione, la trovate qui http://wrtc2022.it/
Cos’è il WRTC ?
Il World Radiosport Team Championship, abbreviato in WRTC, è un contest (competizione) per radioamatori. Il WRTC è un evento nel quale l’elite dei contesters mondiale che hanno superato le qualificazioni gareggia usando stazioni radio nella stessa area geografica, con le stesse antenne e conditioni operative.
Come per le Olimpiadi, il WRTC si svolge ogni quattro anni. Ogni evento WRTC è organizzato da un Comitato di concorrenti internationalmente riconosciuti e si svolge nella nazione ospitante. Tra tutte le attività radioamatoriali Il WRTC è la competizione più vicina ad un campionato mondiale del radiosport.

Źródło: www.wrtc.it

 

Tagi: , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redakcja

Altri articoli di