WRTC 2022, Apoyamos Italia

Petizione on line per sostenere la candidatura italiana al WRTC 2022. Si firma sul sito www.wrtc2022.it

Il giorno 22 Enero 2017 un grupo de OM se reunirá para discutir la voluntad 'y la oportunidad "para presentar la candidatura de' Italia como el más importante organizador de eventos de un posible país de la radio-deporte: la WRTC nel 2022.
A tale proposito, prima di avviare una candidatura ufficiale al WRTC Sanctioning Committee si e’ deciso di avviare una procedura di raccolta di consensi tra la popolazione radioamatoriale a mezzo di petizione on-line.
La firma di tale petizione, la trovate qui http://wrtc2022.it/
Cos’è il WRTC ?
La World Radiosport Team Championship, abbreviato in WRTC, è un contest (competizione) per radioamatori. Il WRTC è un evento nel quale l’elite dei contesters mondiale che hanno superato le qualificazioni gareggia usando stazioni radio nella stessa area geografica, con le stesse antenne e conditioni operative.
Come per le Olimpiadi, il WRTC si svolge ogni quattro anni. Ogni evento WRTC è organizzato da un Comitato di concorrenti internationalmente riconosciuti e si svolge nella nazione ospitante. Tra tutte le attività radioamatoriali Il WRTC è la competizione più vicina ad un campionato mondiale del radiosport.

Fuente: www.wrtc.it

 

Etiquetas: , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redacción

Altri articoli di