WRTC 2018, IK1HJS Carlo nello staff

ik1hjs

IK1HJS Carlo De Mari

Vogliamo mettere in evidenza quanto ci ha comunicato IK1HJS Carlo. Una nomina importante per lui e per il Radiantismo Italiano. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione vorrà pubblicare sui nostri Media. Sarà pubblicato anche sul prossimo numero “Radio” – http://arsitalia.it/la-radio/

Carlo De Mari, IK1HJS, nominato Ambasciatore Regionale per il WRTC-2018

Gli organizzatori del World Radio Team Championship (WRTC) che si terrà a Luglio 2018 per la prima volta in Germania, hanno nominato Carlo, IK1HJS, Ambasciatore Regionale per l’Italia.

Chris Janssen, DL1MGB, Presidente del Comitato Organizzatore del WRTC -2018 oświadczył: ” Conosciamo Carlo da molti anni. To’ certamente una delle più note personalità non solo in Italia ma anche all’interno della Comunità del Zakwestionowania mondiale. Gli siamo riconoscenti per aver accettato di supportarci e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

Come le Olimpiadi negli altri sport il Campionato Mondiale si tiene ogni quattro anni con le migliori 60 squadre provenienti da tutto il mondo. Le qualificazioni prevedono 30 contests nei due anni tra il 2015 i 2016. I migliori 12 risultati decideranno chi potrà farà parte della competizione nel Luglio 2018.

La gara si svolgerà per 24 ore senza interruzioni.

Gli Ambasciatori Regionali promuoveranno l’evento nella propria Regione di appartenenza, con attività di promozione e raccolta fondi e risposta alle eventuali domande.

Come ha detto Carlo: “si sente fortemente che il WRTC è una competizione di assoluto e unico rilievo tra i seri contesters mondiali. L’evento verrà ampiamente coperto da Internet consentendo ad un sempre maggior numero di persone di godere del brivido della competizione in diretta; i, nello stesso tempo, ogni squadra stabilirà contatti con migliaia di altri radioamatori sparsi in tutto il mondo. To’ un onore ed una grande emozione poter far parte del team organizzativo”.

Per ulteriori informazioni vistate www.wrtc2018.de

Potrete trovare una presentazione http://www.wrtc2018.de/index.php/en/presse-2/roadshow per maggiori dettagli su cosa sia il WRTC-2018.

INFO : ik1hjs@wrtc2018.de

 

Tagi: , , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redakcja

Altri articoli di