To01- IQ1IG – Rinasce. ARS Italia c’è!

cirie-stemmaRinasce il nostro Circolo in provincia di Torino. TO01IQ1IG, viene ricostituito grazie all’impegno di alcuni Soci rimasti fedeli alla nostra Society e che hanno intenzione di far meglio dell’ex referente.

IZ1SUZ Eugenio, ha voluto prendere l’iniziativa e rendersi disponibile a contribuire alla rinascita del nostro presidio.

Siamo estremamente soddisfatti per aver risolto un’altra piccola problematica nella consapevolezza che il Circolo appartenente esclusivamente ad Amateur Radio Society, darà grandi soddisfazioni.

IZ1SUZ Eugenio, è un esperto del campo delle telecomunicazioni. Vanta grande esperienza avendo anche contribuito all’istallazione di importanti stazioni Contest. Siamo veramente felici di averlo con noi.

Per quanto ci riguarda, dobbiamo solo ringraziarlo per la sua disponibilità ed impegno.

Il Circolo si sposta nei nuovi locali siti nel comune di Ciriè (TO). Chi volesse avvicinarsi al nostro Circolo TO01 – IQ1IG, non ha che da contattare la segreteria ARS Italia che fornirà tutte le indicazioni del caso. Al nuovo responsabile è stata anche affidata la resposnsabilità del nominativo di Circolo IQ1IG.

 

Tags: , , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redazione

Altri articoli di