MDXC: “20 years award”

MDXC compie vent’anni. La storia di un club, diventato tra i più ambiti al mondo, viene festeggiata con un Award,  MDXC “20 years award”, di cui vi partecipiamo il regolamento.

Sul nostro notiziario “La Radio“, in uscita entro i primi di febbraio, troverete altre info e le dichiarazioni del Fondatore del Club, Pino IZ8BGY, dell’attuale Presidente IZ8CCW Ant, dell’award manager IZ1BZV Giorgio ed altre sorprese.

MDXC è uno tra i più blasonati club a livello mondiale al pari di altri come “Clipperton” ecc…, di cui fanno parte Radioamatori di grande calibro come Gabriele I2VGW.

Amateur Radio Society festeggia insieme all’MDXC l’evento, supportandolo attraverso i propri canali di comunicazione e partecipando attivamente con i propri Soci e Circoli.

Ecco il regolamento:

MDXC “20 years award”

Il Mediterraneo Dx Club, in occasione del ventennale della sua fondazione, vuole festeggiare l’evento con tutti i soci e simpatizzanti.
Lo faremo con una serie di stazioni speciali che si faranno riconoscere dal loro nominativo, dal 1 al 30 Aprile 2017.
Per divertirci ancora di piu’ abbiamo deciso di organizzare il “20 years award”.

Tre step caratterizzaranno l’award:

20 years bronze
Verrà rilasciato con almeno 50 QSO con le stazioni speciali. Ogni primo collegamento con una stazione MDC, per banda e per modo, viene conteggiato come QSO valido. Con la stessa stazione speciale si possono effettuare 3 QSO per ogni banda (SSB. CW e RTTY) . Le stazioni che avranno almeno 50 QSO potranno richiedere gratuitamente il diploma che sarà inviato a mezzo e-mail in formato PDF.

20 years silver
Tutti coloro che collegheranno almeno 4 stazioni speciali, una per ogni continente (Africa, America, Europa ed Asia), potranno richiedere le 4 splendide qsl che unite a modi puzzle formeranno l’ award

20 years gold
Chi collegherà almeno 20 stazioni speciali, di cui almeno una per ogni continente (Africa, America, Europa ed Asia) potra’ richiedere la targa GOLD, realizzata a mano in legno con il vostro callsing.

Costo della targa € 25,00 compresa la spedizione

20 years TOP
Riservato agli attivatori delle stazioni speciali. La stazione speciale che totalizzerà piu’ qso, sarà nominata TOP, è riceverà una targa in legno realizzata a mano, per il traguardo raggiunto.

Tutte le richieste, per le qsl e gli award, dovranno pervenire all’ award manager:

IZ1BZV, GIORGIO TABILIO
VIA SANT’EUTICHIANO 26
19123 LA SPEZIA SP
ITALY
iz1bzv@gmail.com

Si specifica che :
Il diploma bronze è gratuito e si riceverà, su richiesta, via e-mail;
Il diploma silver è richiedibile recapitando al manager la lista dei contatti via posta o e-mail;
Il diploma gold e’ richiedibile al manager tramite posta o e-mail, unitamente ad un contributo pari a € 25,00 anche a mezzo paypal all’ indirizzo iz1bzv@gmail.com
Il diploma TOP è gratuito per la stazione che totalizzerà più qso.

Gli altri operatori dalle stazioni speciali potranno richiederlo al manager, ai costi del diploma gold, inviandogli  mail di richiesta.

 

Tags: , , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redazione

Altri articoli di