The Radio, Dezembro 2016 E em linha

testata-la-radio600

Rieccocci con la 2^ uscita del nuovo Notiziario. Come avrete modo di vedere, ad ogni uscita c’è qualcosa di interessante, di nuovo, una conoscenza condivisa con tutti i lettori. Questo era il nostro obiettivo: coinvolgere il maggior numero di persone nella realizzazione di qualcosa utile a tutti, scritta in modo semplice, lineare e facilmente consultabile.
Dobbiamo dire grazie a tutti. Quelli che hanno perso un po del loro tempo a scrivere gli articoli, coloro che hanno impaginato tutto, ai correttori di bozze e, acima, quegli OM e non che effettuernno il download per leggersi tranquillamente tutto. Lì si vede il successo, in quel momento si fanno i conti con la realtà. Un pò come la tiratura di un quotidiano che, in genere, coincide con il numero di copie vendute. copertina-la-radio-dicembre-2016
São 82 pagine, moltissime dedicate alla tecnica per OM, ai contest, alle nostre attività, ai colleghi che hanno raggiunto importanti traguardi, a chi ci segue da lontano, etc. etc.
Miglioreremo sicuramente e ci saranno alcune novità interessanti nel corso del prossimo 2017.
Ci ha colpito, anche questa volta la voglia di partecipare dei nostri soci e non solo. Andare oltre gli steccati, per noi di ARS Italia, è facile perchè siamo OM prima che editori di un giornale o, peggio, antagonisti del nulla.
Non amiamo magnificarci ma lodare lo spirito di sacrificio messo in campo. Quello si.
Sul Notiziario A.R.S. Itália, possono scrivere tutti, anche coloro che non fanno parte della nostra Society ma vogliono condividere le loro esperienze. Basta poco. La mail di riferimento è laradio@arsitalia.it
Scaricatela cliccando que

 

Marcações: ,

 
 

Riguardo l'autore

Redação

Altri articoli di