IW7EGQ Mik è il nostro Contest Manager

IW7EGQÈ il nostro Referente del Circolo Pugliese BT01 da poco costituito. È un OM che lo s’incontra sovente in HF e nei Contest in modo particolare. È uno dei nostri ed è anche MDXC, il Club che tutti conosciamo.

È IW7EGQ Mik, nuovo Contest Manager di Amateur Radio Society.

Michele è un conoscitore del mondo del Contesting, è sempre presente nei maggiori appuntamenti e può darci molti suggerimenti su come orientarci e/o intraprendere quello che è un ambito molto frequentato, nonostante in questi ultimi anni si sia registrata una flessione nell’ interesse verso queste attività.

A.R.S. Italia ha voluto individuarlo per le sue caratteristiche organizzative ma anche come punto di riferimento associativo.

Ne avevamo bisogno perché c’era e c’è la necessità di curare un settore in evoluzione, fatto di tenacia e tecnica, di conoscenze circa la propagazione, sulle frequenze da utilizzare, sul puntamento delle antenne ed una serie di altre particolarità che solo chi è immerso in questo mondo conosce e bene.

A Mik la responsabilità di condividere con tutti noi le sue conoscenze. Avrete modo di leggerlo spesso sul nostro Notiziario e sul sito www.arsitalia.it, anche questo rinnovato nella veste grafica e funzionale.
A.R.S. Italia chiude il 2015 con grandi obiettivi raggiunti e tanti traguardi davanti a se.

Auguri a Michele IW7EGQ, perché svolga questo ruolo pensando ai molti Radioamatori Soci o meno della nostra Society che vogliono imparare qualcosa del fantastico mondo del Contest.

 

Tags: , , ,

 
 

Riguardo l'autore

IK8LTB

Altri articoli di