IK0ZME Coord. Circoli Centro Italia

IK0ZME Giancarlo Fabroni

A.R.S. Italia è una Society in continuo movimento, sempre in evoluzione. In quest’ottica abbiamo individuato il Socio del nostro Circolo Fr02, IK0ZME Giancarlo Fabroni, quale nuovo responsabile dell’Area Centro Italia. Le Regioni interessate sono LAZIO – UMBRIA – MARCHE – ABRUZZO – MOLISE. Regioni dove A.R.S., grazie al lavoro di Luigi IK0OZB, abbiamo registrato un grande numero di adesioni. Luigi ha deciso di dedicarsi ad altro in A.R.S., compiti che sicuramente daranno i loro frutti.

Giancarlo IK0ZME è persona di grande esperienza che ha saputo comprendere la nostra filosofia che è quella dell’apertura alle iniziative dei Soci, della condivisione, del dialogo franco e sincero e dell’amicizia.

Siamo una grande famiglia e, come tale, dobbiamo comportarci.

Auguri a Gianfranco, gli aspetta un lavoro certosino che, ne siamo certi, darà un nuovo impulso alle attività di ARS Italia.

Nella nostra Associazione c’è posto per tutti e, soprattutto, per quelli che vogliono fare, alzarsi le maniche e lavorare. Potremmo citare tanti Soci che, gratuitamente, lo fanno: fosse anche per dirci grazie. Ci stiamo facendo in quattro e continueremo perchè solo in lavoro, fatto seriamente, da i suoi risultati. Il notiziario “La Radio” ne è l’esempio. Presto saremo protagonisti di nuove iniziative aperte a tutti. La Radio deve unire, deve trovare una regola, se volete, matematica, il massimo comun divisore, che li unisca.

Noi ci tentiamo, tutti i giorni, per 365 giorni all’anno.

Stupide barriere si commentano da sole e appartengono a singole persone che sanno solo coltivare un piccolo orto che mai darà frutti e distruggono l’immagine pubblica dei Radioamatori (con la R maiuscola) e delle Associazioni cui fanno riferimento. Ce ne sono stati tanti in A.R.S. che da tempo sono migrati presso altri. Esprimiamo tutti i nostri sinceri auguri….

 

Tags: , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redazione

Altri articoli di