Diploma “Mercuri6”: BA02 entre os ativadores

Molti ricorderanno John Glenn. Fu il primo astronauta del programma “Mercury” ad essere lanciato nello spazio. Tutto faceva parte della corsa tra Stati Uniti e l’Unione Sovietica.
Genn viene arruolato dalla N.A.S.A., a Agência Espacial Americana. O 20 fevereiro 1962, data del primo lancio della missione Mercuri-Atlas 6, l’astronauta diventò il primo americano a entrare in orbita attorno al nostro pianeta. Vi rimase per quasi cinque ore, compiendo tre giri intorno alla Terra, tal como Jurij Gagarin.
A associação CRT, dedica un Prêmio a questo evento, “Spazio Ultima Frontiera”, al quale partecipa il nostro Circolo di Bari 02, capitanato da Giuseppe De Bellis IU7GQZ.

La raccomandazione, per tutti coloro tra i Soci A.R.S. che parteciperanno, è quella di cercare e collegare, tra le altre, la stazione del nostro Circolo BA02.

Regulação

Al Diploma possono partecipare tutti: OM, YL e SWL. Le stazioni accreditate chiameranno: “CQ MERCURY 6 – JOHN GLENN”, passeranno solo il rapporto di ricezione e un punto.
Data di svolgimento: Sábado 18 e domingo 19/02/2017, a partir de 00:00 Sábado no UTC 23:59 UTC no domingo.
Tutte le stazioni valgono un punto e sono collegabili una volta per ogni singola banda ogni giorno. Le bande usate sono: 80,40,20,15,10 metros, il modo è SSB.
Manager Award IW6ATQ.
Per ottenere il diploma in JPG sarà necessario totalizzare almeno 6 punti per gli italiani, per altri paesi d’Europa 4 pontos, fuori Europa 3 pontos. I diplomi saranno evasi appena possibile.
I punti totalizzati andranno a concorrere con i prossimi diplomiSPAZIO ULTIMA FRONTIERAche si concluderà con i 20 anni dal lancio del primo stadio della I.S.S. o 20 Novembro 2018, pertanto è consigliabile totalizzare più punti possibili, a lungo termine potranno servirvi e a termine diploma nel 2018 sono previsti dei premi.. ..

Agli attivatori verrà rilasciato un riconoscimento in formato digitale oltre al diploma hunter. Il Circolo ARS Italia BA02 è attivatore.

Il diploma va richiesto esclusivamente a: spazio@crt.red por 28 Fevereiro 2017. Non è necessario inviare il Log se non in caso di contestazione. La classifica con i punteggi verrà pubblicata sul sito del Conero Radio Team all’indirizzo: www.dsuf.tk Il Log generale sarà inserito su ClubLog così ognuno verificherà il proprio punteggio.
Mais informações: que

 

Marcações: , , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redação

Altri articoli di