CQWW, bidrag från cirklar

“Un test importante per ARS nel CQWW SSB”

iz1mhy-hf-manager

IZ1MHY Andrea – HF föreståndaren

Come HF manager ma sopratutto come socio di A.R.S. Italien, sono soddisfatto del contributo dato dai Cirklar e dai singoli in occasione di questo grande appuntamento.

Avevamo invitato tutti qualche giorno prima, ricordando che il CQWW SSB è uno tra i piu importanti contest mondiali, raccomandando di poter essere presenti al fine di entrare nella speciale classifica per i CLUB.

Ma siamo andati oltre le piu rosee aspettative. Almeno per quel che mi riguarda.

Ormai i giochi sono fatti, tidsfristen för att skicka loggen är upp och gör en snabb runda på tävlingens webbplats, Vi kan se att våra aktieägare har invisto18 log indikerar medlemskap Amateur Radio Society.

Jag anser att det är ett utmärkt resultat, anche perchè abbiamo avuto stazioni attive da tutta Italia e perchè era la prima volta che ci mettevamo in gioco per testare la nostra presenza in Radio in un contesto diverso dalla chiacchierata domenicale in 40 mätare som fortfarande är användbar för att skapa en identitet.

Dal Piemonte arrivando in Siciliapassando per l’Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio, la Puglia, la Campania, la Calabria ed unendo la Liguria e la Sardegna in un ideale ponte di intenti e voglia di fare.

Cinque Circoli attivati, 1 call speciale e vari soci impegnati a darci dentro.

Non interessa il punteggio, ognuno ha fatto sicuramente il meglio che poteva. Per qualcuno era il primo contest, speriamo il primo di tanti, ed anche questo è un segnale: l’esplicitazione della volontà di essere presenti.

Personalmente con orgoglio ma senza nessuna presunzione, sono felice per i 3 soci di La Spezia attivi più il call del circolo. Ma ognuno di noi è stato importante e fondamentale perchè qualcuno ci ha notato, questa compattezza non è passata inosservata.

Non siamo un associazione di nomi presi dall elenco telefonicoè una citazione che farò spesso.

Noi siamo ARS, cresceremo ancora di più e sempre di più in nome dell’amicizia, del fare Radio e del volerci bene.

“Den’ l’Ham Spirit che fa la differenza

Grazie a tutti voi, varmt!!!

Andrea IZ1MHY
HF manager ARS

iz1mhy@email.it
http://www.iz1mhy.eu

 

Taggar: , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Berednings-

Altri articoli di