Sponsor

II° Contest A.R.S. Italia

 

Dalle ore 00:00 GMT del 16 Novembre 2014 alle ore 23:59 GMT del 16 Novembre 2014

Ricordiamo che anche i Circoli A.R.S. ed i Gruppi Partner A.R.S. Italia

possono supportare l’iniziativa.

Le aziende che volessero offrire il proprio sostegno possono contattarci al seguente indirizzo mail:

segreteria@arsitalia.it

Prossimamente il dettaglio dei premi gentilmente offerti.

Abbiamo il piacere di ospitare le seguenti aziende:

BEGALI KEYS _LOGO ADVERTISING

tasto prototipo

Trattasi di immagine solo a titolo di esempio

LogoTablex x contest ARS
aLogo Hamradioshop

SB-2000-front-l

Interfaccia Modi digitali SB-2000 – GC Antenna

SB2K-IC13

Piespoli logo

001-1

RTX VHF Valvolare

002

ES2

20140923_222020

Antenna HOXIN X300 V-UHF

Premi offerti da IK7NNX socio A.R.S. Italia

Interfaccia Radio AFSK per modi digitali e CW
Mod. VXCW3

VXCW3-L
L’interfaccia Radio per modi digitali VXCW permette di operare in AFSK in tutti i modi attualmente in uso nel campo amatoriale, oltre che in telegrafia (CW), utilizzando i più comuni Software, come Multipsk, HamRadio, MixW.
In modalità CW, la telegrafia non è simulata tramite emissione di tono audio, ma l’interfaccia sostituisce letteralmente il tasto telegrafico alla cui presa deve essere collegata. Può quindi essere utilizzata per alleggerire il compito dell’operatore in contest CW.
L’interfaccia isola galvanicamente la radio dal PC a cui si collega.
Non utilizza alcuna porta del PC, quindi non ha bisogno di relativa configurazione. Il connettore USB serve esclusivamente a prelevare l’alimentazione a 5 V da una qualsiasi fonte, che può essere una presa USB del PC utilizzato o un alimentatore separato.
Fornita di default con connettore RTX mini-Din 6 (utilizzato da Yaesu serie FT-8×9), è accessoriabile con prolunga di adattamento per qualsiasi altro apparato radio.
Caratteristiche ed evoluzioni del prodotto sono disponibili sul sito www.italysoftware.it nella sezione “Radioamatori”.
Per info e chiarimenti: IK7NNX romanelli@bit-italia.com

Interfaccia CAT Isolata

Yankee Iso-Cat 2-L

La Yankee ISO-CAT è una interfaccia CAT per la gestione della Radio via PC, utilizzando gli appositi software per lo più gratuiti e integrati in particolare nei più usati programmi per i modi digitali.
Utile anche come cavo di programmazione, questa interfaccia è galvanicamente isolata, mantenendo quindi la separazione delle masse PC-RTX tanto richiesta alle interfacce audio.
A differenza della maggior parte delle CAT reperibili, la Yankee ISO-CAT è stata concepita privilegiando questa particolare caratteristica.
Dotata di connettore RS232 e di mini-DIN 8 poli (utilizzato ad esempio sulla serie FT-8×9), può essere facilmente adattata per controllare altri apparati Yaesu con connessioni differenti.
Testata con successo anche con convertitori seriali USB-RS232.
Ulteriori caratteristiche e aggiornamenti di questo prodotto sono disponibili nella sezione “Radioamatori” del sito www.italysoftware.it

Inoltre, il nostro socio offre un coupon di sconto d € 5 per l’acquisto dell’interfaccia per modi digitali o per la CAT isolata (quelli che vedete sopra) oppure il 10% di sconto per ordini superiori a 50 Euro per tutti coloro che trasmettono il log di partecipazione al contest con un minimo di 70 qso.

 

 Il nostro circolo di Paola IQ8WF, per mezzo del Referente IK8VKW Francesco, persona molto legata al Santo Patrono della Calabria e della gente di mare, San Francesco di Paola, ha voluto significare la sua partecipazione donando una splendida medaglia che rappresenta l’effige del Santo Patrono.Trovate maggiori info al seguente link:http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_da_Paola

medaglioni

Immagine della Medaglia Fronte/Retro

 Uno dei nostri circoli più affidabili, IQ8UW di cui è referente IZ8FEV Giovanna. Il circolo di uno dei nostri web master IK8YFU patron di Calabria Dx Team. Anche loro sono presenti e contribuiscono all’iniziativa. Grazie da ARS Italia

polistena

Una bella coppa con la serigrafia dell’Om che riuscirà ad aggiudicarsela!

 Airborne 5

M&P-AIRBORNE 5

Il cavo professionale M&P-AIRBORNE 5 (AC 5 Plus AIRBORNE) è stato appositamente progettato per i team operanti nella specialità “DXpedition”. Ha lo stesso ingombro di un RG 58 C/U (5mm) ma pesa 1,4 Kg in meno per 100m e attenua a 50 MHz 3,6 dB/100m in meno. Può essere interrato o lasciato in immersione nelle spiagge influenzate dalle maree. A 50 MHz ha un power handling di 520 WATT in portante continua e 1040 WATT in SSB.

 

 Premio offerto da Planet Ham Radio

Info: http://planethamradio.it/

LogoPlanetHamRadio (2) T80