Ars Italia, Marcony Day: un premio utile per gli OM

Come sapete, ARS Italia è l’Associazione che ha sostenuto il Marconi Day 2020. Inutile ribadire il successo di questa manifestazione: è sotto gli occhi di tutti. Ars Italia ha sponsorizzato il diploma mettendo a disposizione un premio per una delle categorie previste. Abbiamo messo in palio un’antenna per le gamme riservate ai Radioamatori in collaborazione con un’azienda tra le più conosciute e professionali del settore: SmarTech Antenne, di cui è titolare un collega Om ma soprattutto un grande amico: IK8LOV Max Laconca.

SmarTech si distingue per la professionalità aziendale e la qualità dei prodotti commercializzati, che riguardano l’ambito civile, scientifico e radioamatoriale. Tante le possibilità di scelta di antenne dedicate e monobanda full size e per questo ottimizzate nei guadagni e nelle performance. Grande apprezzamento per la meccanica veramente robusta e di qualità eccellente.
Ars Italia e diversi dei suoi Soci utilizzano i prodotti SmarTech perché progettate da professionisti e calcolate con precisione in tutte le sue componenti elettriche e meccaniche. Il motivo è semplice: Max Laconca, IK8LOV è un OM che conosce bene le peculiarietà richieste ad un’antenna per i Radioamatori.

SmarTech Antenne affida la produzione a stabilimenti altamente specializzati con apparecchiature a controllo numerico, taglio laser e stampa in 3D, a partire da disegni tecnici cad/cae forniti da SmarTech Innovations.
In tal modo vengono superati i limiti di obsolescenza tecnologica delle macchine di produzione legate all’impiego di un unico stabilimento produttivo.
I componenti vengono realizzati attingendo di volta in volta dalla migliore offerta tecnologica e qualitativa che il know-how italiano propone.

Grazie a SmarTech per aver accettato il nostro invito a supportare questa manifestazione. Con SmarTech c’est plus facile!

 

 

 

Tags: , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redazione

Altri articoli di