ARS Italia, cambia anche a livello periferico.
Diversi Circoli stanno rinnovando i loro vertici eleggendo nuovi Referenti, magari con più voglia di intraprendere una strada “operativa“, lasciandosi alle spalle un modo di fare che, nella nostra Associazione, l’A.R.S., non trova albergo: sapete, non amiamo molto chi desidera le medaglie solo per esporle. A.R.S. Italia non è un Circo ma un’Associazione che risolve velocemente e con efficacia talune problematiche.
Mariagrazia Buccini IZ8STL, nuova Referente del Circolo CE02, ha una lunga militanza in frequenza: ha conseguito la Patente di Radioamatore nel mese di Aprile 2010, ha iniziato il suo percorso in banda cittadina già 25 anni fa.
Oltretutto, è una delle due donne referenti di Circolo in A.R.S. Italia, una persona corretta, precisa e scrupolosa. Sarà sicuramente il collante per tutto il gruppo di CE02, un Circolo che ha tutti i presupposti per aumentare quella visibilità, finora totalmente mancata. Attivazioni, serate a tema, partecipazione ad eventi del nostro mondo e altri progetti saranno il leitmotiv che porterà avanta la nuova Referente. Beh, lasciateci salutare con grande soddisfazione questa svolta tanto attesa, un re-inizio dovuto e voluto per un’Associazione come la nostra che ha tra i suoi obiettivi il coinvolgimento dei propri Soci e Circoli.
Ringraziamo Mariagrazia IZ8STL per aver accettato la proposta formulata dal nostro ref. di area IU8ACV Vincenzo e le auguriamo buon lavoro, coscienti di volere essere anche da supporto per tutto il circolo.
73s
Eccovi le foto:

IZ8STL Mariagrazia Ref. Circolo CE02

IK8TMD Salvatore, IZ8STL Mariagrazia e IU8ACV Vincenza

Cena sociale con alcuni componenti CE02