Estas extrañas figuras de TP01

IMG_1907Debo decir que no me esperaba tal velocidad. Sin embargo, Ars Italia definitivamente Sprint alrededor, ma questi di Alcamo (TP01) ci hanno superato alla grande. Scherzi a parte. Neanche il tempo di autorizzare la nascita del Círculo di Alcamo che hanno già sede e stazione Radio pronta. Mi chiedo: mica sarà un fotomontaggio? Las comodidades me la parrilla… 🙄

Scherziamo. Siamo piuttosto veramente meravigliati da tanta velocità e dall’esplicitazione della chiara volontà di essere tra i Círculos più attivi.

Eccovi quanto ci scrivono da Alcamo:

Inaugurata ieri la sede provvisoria del Circolo ARS di Alcamo TP01 con sus salchichas a la parrilla, tan dispuesto a ir con los activos de radio previamente programadas para principios de septiembre. Por ahora simplemente vamos a la playa a tomar un poco de bronceado a la espera de la mejor propagación: Grandes cosas están hirviendo en la olla, ci prefissiamo di essere molto attivi.

Un saludo a todos y felices fiestas”.

IMG_1943

TP01, stazione Radio

Se tanto ci da tanto, dovremmo aspettarci grandi sfide da TP01. Evidentemente, hemos sido capaces de transmitir entusiasmo y crear expectativas. Lo’ quanto di meglio possa accadere e per questo rinfraziamo il Ref. IT9FZX Leonardo e tutti gli altri soci:

ORESTE IT9BDT, FRANCESCO IT9FAF, FRANCESCO IT9JGX, IGNAZIO
IT9NTV, ROBERTO IT9NVE, SALVATORE IT9AWW.

IMG_1955

Ne manca uno: il fotografo

Ecco, prendere esempio da loro e da altri come da CE01, PT01, BA01, RC01, VB01, BT01, per citare solo gli ultimi che si sono attivati e tanti altri che ora non nomino e non me ne vogliano, significherebbe interpretare magnificamente lo spirito ARS Italia. La Sociedad sono i soci, ancor prima dell’organo di gestione che ha l’obbligo morale di impartire la direzione e mantenere ben stretto e dritto il timone. Lo sapete, i piagnistei non sono di mio gradimento, sono spesso fine a se stessi. Non servono anzi fanno danni e generano inesistenti preoccupazioni.

Preferisco braccia all’opera.

Bienvenido a ARS Italia, aspettiamo vi en el aire… y si no te obligan a invitarnos a comer: No sé si debería 🙂 🙂

IMG_1920

El momento decisivo dell'inaugrazione

Un gran abrazo, usted es maravilloso..

placa Circle Ars_

IK8LTB Francesco, para usted como para todos, uno de los accionistas. 😉

 

Etiquetas: , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

IK8LTB

Altri articoli di