Il sogno di ogni Radioamatore!

delta

Uno dei pochi fortunati…che non ha avuto problemi

To’ il sogno di ogni Radioamatore, è la meta, l’obiettivo da raggiungere… Často prekážkovú dráhu, pretože sa budú musieť vysporiadať s neznalosti tých, ktorí vidia možno len závit a už kričal na pozemku.

Come sappiamo tutti, il nostro essere OM titolari di General Autorizácia, ci autorizza ad impiantare sul nostro lastrico solare le anténa di cui abbiamo bisogno per poter “esprimere il nostro pensiero” (art.21 Costituzione Italiana 😆 ).

Orbene, il percorso ad ostacoli sta nel fatto che spesso i condomini si oppongono, sparano sul nemico (Radioamatore), minacciano denunce e bla bla bla… Se non siete pavidi andate avanti e basta ma dovete sapere che potete incorrere in qualche citazione in tribunale e li, anche se avete ragione vi dovete presentare.

Questo significa, in attesa dei risarcimenti, quando e se verranno, che dovete mettere mano al portafoglio…

Sapete quanto costa solo difendersi, solo presentare gli atti ecc. atď.? Diciamo che siamo nell’ordine di qualche migliaio di euro tutto compreso. Ma non finisce mica qui: c’è l’avvocato che vuole l’anticipo e questa è una variabile da non trascurare. Poi magari vinciamo la causa, perché le vinciamo quasi tutte ma intanto…mano alla tasca.

Noi di A.R.S. Taliansko, che non ci facciamo mai i fatti nostri, che pensiamo ai Soci, che sogniamo trentacinque antenne sulla nostra testa, che crediamo di dover sostenere chi vuole impiantare l’antennona megagalattica, che vogliamo deturpare il paesaggio, come spesso ci dicono ma vogliamo lo stesso montare il traliccio e l’antenna, my concordato con un Gruppo Assicurativo di grande polizza_tutela_legaleprestigio Nazionale, una Polizza di Tutele Legale che ci permette, entro certi limiti, di avere pagato tutte le spese di costituzione in giudizio, difesa e quant’altro (chi è interessato sarà informato per iscritto dei termini della Polizza di Tutela Legale).

Dobre, non abbiamo più scuse o remore per poter montare le nostre antenne e tirar fuori la linguaccia al condomino che rompe…

Ma pensate un povoi come sarà bello rispondere a chicchessia… “citami, tanto non pagooooo”! Si scherza dai…

Basta Assicurarsi, al costo giusto attesi i costi legali di una costituzione in giudizio e, udite udite, l’avvocato ve lo scegliete Voi… a vostra discrezione, il vostro amico di fiducia.

Chi vuole, nella filosofia A.R.S. Italia di non costringere nessuno al “o tutto o nulla”, oggi può.

Offerta riservata solo ai Soci … uno dei vantaggi di essere A.R.S. Taliansko…..

Info da chiedere a segreteria@arsitalia.it

 

 

Tagy: , , , , , , , , , ,

 
 

O autorovi

Kreslenie

Ďalšie články