A.R.S. Italia all'HAM ex-Canadá

ham ex 2016Ham-ex è, con ogni probabilità, una delle fiere del settore Radio più grandi del Canada. Al pari delle nostre italiane, ospita espositori provenienti da tutto il paese che, lo sanno tutti, risente di una vastissima presenza di Italiani y Calabresi in particolare. La cosa è tanto vera se pensiamo che Toronto, e altre piccole cittadine, hanno un’architettura del tutto simile a molti paesi della nostra Italia.

Molti italiani sono diventati OM proprio in quel paese e, prima dell’avvento dei cellulari, sovente, la Radio veniva usata per parlare con i propri familiari in Italia.

Ritornando alla fiera, A.R.S. Italia, grazie al suo “Club” de A.R.S. en la palabra, ottimamente diretto da Peppe IZ0LNP, ha in quelle zone un socio, un amico Calabrese che tanti anni fa, 45 più o meno, è emigrato come tanti in quella terra, convertirse en OM y el aterrizaje de un par de años en A.R.S. Italia.

Parliamo di VE3TXD Tony che ha rappresentato la nostra Sociedad all’Ham-ex Canadese. Dobbiamo solo ringraziamenti a Tony che tornerà in Italia, come tutti gli anni, nel mese di Maggio.

Non vi rubiamo altro tempo, eccovi le foto.

8

DSC06686

DSC06704 DSC06703 10 7 4 3 2

DSC06722

… e l’immancabile cappellino!

Grazie a Toni VE3TXD per il foto reportage dal Canada dove ha rappresentato i colorio ARS Italia e dui tutti gli OM italiani, TUTTI!

 

Etiquetas: , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redacción

Altri articoli di