C.A.R.S. partner di RFinder

Rfinder2C.A.R.S., Cayman Amateur Radio Society partner con RFinder – Il World Wide ripetitore Directory!

C.A.R.S., Cayman Amateur Radio Society e RFinder sono lieti di annunciare un nuovo accordo con efficacia dal 28 marzo 2016.

C.A.R.S. è l’ultima Associazione che ha aderito a RFinder.Cayman isl

C.A.R.S., Society delle Isole Cayman, sarà responsabile per il mantenimento dei dati più recenti dei ripetitori per RFinder – Il World Wide Directory ripetitori.

I Radioamatori delle Cayman che si iscrivono avranno accesso alla directory di tutto il mondo, sostenendo C.A.R.S. delle Isole Cayman.

RFinder è una directory ripetitore in tutto mondiale in costante crescita. Ha oltre 60.000 ripetitori in oltre 170 paesi. L’abbonamento annuale è di 9.99 $ US.

RFinder fornisce l’accesso ai dati del ripetitore attraverso le sue Applicazioni su Android e iPhone, RadioBuddy su iPhone, web, Sistemi RT  e programmatori radiofonici CHIRP.

Una nuova funzione di routing (http://routes.rfinder.net) permette il ritrovamento di ripetitori in tutto il mondo. In abbonamento, l’accesso ai dati dei ripetitori, da qualsiasi dispositivo su Windows, Mac, Linux, Android, iPhone e sistemi GPS .

La programmazione della radio in tempo reale su Android e iPhone è fornito da software open source RFinderPi, che si basa sul Raspberry Pi.

RFinder è strettamente integrato con EchoLink sia su Android che iPhone.

La squadra RFinder è onorata di essere partner di C.A.R.S. – isola di Cayman, fornendo le più recenti tecnologie informatiche e la directory ripetitori per i Radioamatori delle Isole Cayman.
Bob Greenberg, W2CYK, creatore di RFinder – il World Wide Directory ripetitori.

 

Tags: , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redazione

Altri articoli di