MDXC from Vietnam

3w3md-3d-BIS1Press release:

Oltre alla DXpedition da Nang – Vietnam – con il call: 3W3MD, from 31 October to 10 November, il team MDXC sarà attivo anche da Cham Island IOTA AS-162 (confermata dal 17% dei cacciatori IOTA).
Alcuni operatori lasceranno la terra ferma per 3 the 4 days. Con due stazioni e un paio di antenne si cercherà di dare la referenza al maggior numero dei cacciatori di isole.

Naturalmente il resto della squadra (19 operatori dx qualificati provenienti da 9 countries) trasmetteranno dalla spiaggia di Da Nang con cinque stazioni attive 24 ore al giorno.

mdxc new logo
Le valutazioni sulla dx pedition ci fanno sperare di offrire a molti DXer la possibilità di lavorare questo paese nelle bande WARC , bande Basse, e in rtty.
Tutte le antenne apparecchiature etc sono pronte per la nuova avventura del gruppo MDXC.
Tutte le licenze sono in possesso di Ant IZ8CCW e Gab I2VGW e tutto è stato già organizzato (barca, generatori, contacts, etc.) per il transfert su Cham Island AS-162.
Le date saranno comunicate al nostro arrivo in Vietnam. Tenete le orecchie aperte, perché il segnale di chiamata per le operazioni IOTA della squadra sarà 3W3MD / P

Ogni donazione sarà molto molto apprezzata, atteso, anche, lo sforzo che sarà fatto per l’attivazione di Cham Island IOTA AS-162

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si prega di visitare il sito web ufficiale

http://www.mdxc.org/3w3md/

Amateur Radio Society è sponsor della dx-pedition:

http://www.mdxc.org/3w3md/?page_id=12

 

cham island

 

Tags: , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Drafting

Altri articoli di