IV3SIX, una conquista per A.R.S. Italia

IV3SIX

IV3SIX Claudio

Lo abbiamo annunciato nei giorni scorsi e oggi vogliamo dirlo ufficialmente. IV3SIX è entrato nella nostra famiglia già da tempo ma da un pò di giorni, su invito di I0SNY Nicola, ha accettato di curare per conto della nostra Society un settore delicato che ha bisogno di competenze specifiche. Ringraziando Danilo IZ1HVD, che per un periodo di tempo si è occupato del settore e anche per gli ottimi articoli scritti per il nostro Notiziario, dedichiamo alcune righe al nostro nuovo Manager, che lo stesso ci ha inviato.

“Hola a todos,
con questo mio scritto, voglio ringraziare Nicola i0sny che per l’Associazione mi ha contattato e ha proposto la mia collaborazione come VHF manager.
Per quanti non mi conoscessero, inizio la mia attività radiantistica nel 1988 come iw3qyg, appassionandomi immediatamente all’attività radio e in particolare ai contest. Molti anni dopo purtroppo ne passarono quasi quattro o cinque ottenni finalmente il nominativo definitivo come iw3ri, e qua i più attivi nelle gare mi conosceranno sicuramente, passando poi con il nominativo attuale di iv3six.
La mia attività sia radio che collaborativa e spero utile per quanti appassionati alla radio, mi portò per 13 lunghi anni ad essere vhf manager nazionale, rappresentai l’Italia ai principali meeting europei e rappresentare i radioamatori presso il nostro ministero.
Questo in breve la mia piccola presentazione, spero che questa collaborazione possa essere d’aiuto a chi volesse avvicinarsi, partecipare a quanto di più coinvolgente possa essere dalle vhf a salire, e premetto che, come da anni anche i sei metri appartengono alle vhf per cui l’attività radio che potrò parlare partirà dai 50 MHz a salire, trattando attività, diplomi, spedizioni, dx, contest e quando possa avvicinarsi a questo mondo meraviglioso.
Spero che siate molti a scrivermi chiedendo di cosa e su cosa parlare, intanto mi relazionerò con il Comitato Esecutivo Nazionale A.R.S. Italia per conoscere linee, modalità e gestione di questo mondo.

Grazie a tutti a presto Claudio Desenibus IV3SIX

Per chi volesse contattare Claudio, può farlo alla sua mail iv3six-2@libero.it

Noi lo ringraziamo e siamo certi che riuscirà a portare un grande contributo alla nostra Associazione e a quanti si avvicinano al mondo delle VHF & Arriba…6 metri compresi.

73s

 

Etiquetas: , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redacción

Altri articoli di