LOsanga ars150E’ stata una manifestazione che ha dato molti frutti. La fiera di Casarza Ligure, organizzata dai nostri soci del Radio Club “Trigullio” (http://radioclubtigullio.weebly.com/), ha visto protagonista la nostra Associazione, Amateur Radio Society – Italia, oramai proiettata ad essere tra le prime associazioni italiane di Radioamatori. Presenti, tra gli altri, il nostro referente del Circolo Sestri Levante (GE02), IZ1GJH Massimo, Il referente del Circolo di GE01, IT9CEL Santo e il nostro instancabile vice Presidente nazionale I0SNY Nicola. E i frutti si sono visti subito: tanta curiosità verso l’A.R.S. Italia e ben 19 adesioni che qualificano ancora di più la nostra realtà associativa. E’ un lavoro che ha portato avanti tutto lo staff ligure, oramai presente da tempo su quel territorio e che, evidentemente, si qualifica come team serio ed esperto in grado di captare le necessità di tanti Radioamatori che vogliono avvicinarsi a noi.

L’Associazione deve solo ringraziare Massimo, Santo e Andrea, Referenti dei tre Circoli della Regione Liguria per aver posto tanta attenzione e dedizione alla crescita e alla visibilità della nostra Associazione: Amateur Radio Society. Dell’evento si è parlato anche in Tv:

https://www.youtube.com/watch?v=B0yJAZ45IsY minuto 18:19

Di seguito le foto della fiera:

DSCN3043a

Da sx: Iil Sindaco di Casarza LigureClaudio Muzio, I0SNY Nik, il Vice Sindaco Erika Rovai e l’assessore Giovanni Stagnaro IZ1SGO

DSCN3047a

Da sx: IZ1ULN Alex e I0SNY Nik

DSCN3056a

da sx: IK1WNO Enrico, IZ1NEM Gianni, I0SNY Nik, IZ1GJH Max, IZ1WIY Roberto

DSCN3059a

I0SNY Nik allo stand di A.R.S. Italia

DSCN3085a

I0SNY Nik e un nuovo socio A.R.S. Italia

DSCN3087a

da sx: I0SNY Nik e IZ1FUM Davide

DSCN3050a

IZ1DPS Mauro alla stazione radio IQ1NT

 

Tags: , , , , , , ,