Progetto-giovani logo 2

Licenza Creative Commons
Progetto Giovani è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.arsitalia.it.

 Prime indicazioni sul progetto in fase di realizzazione


We teach the radio  (Insegnamo la radio)

Lo scopo del progetto ” Insegnamo la radio” sará quello di far avvicinare al mondo della radio i ragazzi e le ragazze compresi nelle fasce d’etá che vanno dalle scuole elementari alle superiori.(6-18 anni).

Per poter avere massima visibilitá saranno adottati i mezzi prettamente in uso tra i giovani: i social network quali Facebook, Twitter, Whatsapp, questo per “parlare” con il loro linguaggio.
Il punto di riferimento di tutto il progetto sarà una sezione del sito destinata alla raccolta delle adesioni e alla condivisione delle esperienze.
Saranno anche realizzati degli opuscoli, a cura del Comitato Esecutivo che dovranno servire ad illustrare il mondo dei radioamatori.Tali opuscoli saranno diffusi prevalentemente per via telematica.
I protagonisti del progetto saranno:
1) I ragazzi.
2) I radioamatori;
3) Gli insegnanti delle scuole.

ARS coordinerà il progetto tramite un proprio “Team”

Progetto Giovani sarà pubblicato integralmente su questa pagina, in formato .pdf dopo la definitiva approvazione del Comitato Esecutivo ARS.

ing. Alessandro Pochì

 

Tags: , ,