WordPressUn benvenuto a tutti voi utenti di www.arsitalia.it

Es’ fällig, Teil mia , in der Rolle des Webmaster, zeigen, was sind die Möglichkeiten unserer Plattform angeboten.

Die Wordpress-Plattform, , auf dem es erstellt wurde unsere Website, können Sie verschiedene Rollen zu jedem registrierten Benutzer zuweisen.
Sobald sich ein Benutzer anmeldet (modulo in alto a destra sulla home page), esso viene automaticamente inserito, di default, nella Categoria Sottoscrittore.
Vediamo quindi di chiarire quali sono le categorie di utenti e quali i permessi attribuiti:

Sottoscrittore

Un sottoscrittore può scrivere commenti agli articoli e alle pagine pubblicate da altri.

Collaboratore
Il collaboratore può creare e modificare solo i suoi articoli ma non può pubblicarli; quando l’articolo viene creato può essere pubblicato da un amministratore, un editore o un autore prima della revisione. L’articolo pubblicato non può essere più modificato dal collaboratore se non viene riportato in stato di Revisione.
Il collaboratore non può caricare immagini e file.

Autor

L’autore può creare, Bearbeiten und löschen Sie Ihre Artikel und fügen Sie Bilder und Dateien ein.

Editore
L’editore può inserire, modificare e cancellare le pagine, gli articoli, le categorie, i tag, moderare i commenti e può intervenire sulle immagini e tutti i media in generale e gestire anche i link.

Amministratore

L’amministratore ha l’accesso completo e l’amministrazione completa del blog; kann die Rollen anderer Autoren / Benutzer ändern, può disattivare e attivare i plugin, può intervenire in qualsiasi modo sulle pagine, sulle categorie, sui tag e sugli articoli del lbog.

Quindi….

è evidente che per la buona riuscita di un sito, sia necessario avere la collaborazione degli utenti. Siamo quindi convinti della necessità di avere dei Collaboratori, Autoren ed Editori intesi come da descrizione in alto.

Mettetevi quindi in contatto con webmaster@arsitalia.it für Ihre Vorschläge, die in Zusammenarbeit mit geprüft werden Comitato Esecutivo di A.R.S. Amateur Radio Society.

Il Webmaster di arsitalia.it

 

Schlagworte: , , , , ,