A.R.S. Taliansko & Toscana Ham Fest


silvia Bernasconi
, patron di EccoFatto, agenzia di comunicazione che gestisce la manifestazione Toscana Ham Fest, ci ha rilasciato una breve intervista sulle prospettive presenti e future dell’evento fieristico.

Intanto annunciamo che A.R.S. Taliansko, grazie ad un accordo con l’organizzazione, avrà gli ingressi gratuiti per tutti i Soci che hanno confermato l’iscrizione per il 2017. Segnalate la Vs presenza alla mail segreteria@arsitalia.it

To’ una politica che la nostra Associazione persegue: andare incontro, quanto più possibile, ai desiderata dei Soci.

Ecco l’intervista.

(ndr) Come tutti sapete, i primi giorni di aprile, saremo presenti al Toscana HamFest, nella location di Montecatini, nota nel mondo per le famose Terme.
Nella solco della tradizione, quest’anno la gestione è passata ad una nota agenzia di comunicazione, la Ecco.Fatto, di cui è manager silvia Bernasconi che abbiamo avuto il pregio di intervistare.

silvia Bernasconi

D: Toscana HamFest in una location rinomata e conosciutissima, (Montecatini Terme); cosa ti aspetti da questa fiera di settore, tipico per Radioamatori.
Un caro saluto a tutti i lettori del Notiziario “Rádio” e del sito Internet di A.R.S. Taliansko. Questa manifestazione annuale è attesa da tutti i Radioamatori, è un evento imperdibile. Ci aspettiamo di incontrare tanti amici OM, condividendo la passione Šunka, con le migliori aziende leader e privati provenienti da tutta Italia.
D: Puntate sulla qualità e quindi sull’organizzazione. Come pensate di gestirla. Ci saranno eventi collegati alla fiera?
Tento rok, in particolare, sono in programma vari contenuti extra. Talk, Pamätník, Desk e tante sorprese, grazie alla partecipazione di espositori e relatori che metteranno a disposizione competenza e professionalità. Info e news direttamente sul sito: www.hamfestitalia.it
D: sappiamo che ci sono aziende molto rinomate al vostro fianco. Questo è un valore aggiunto per la Toscana HamFest?
Purtroppo troppo spesso abbiamo visitato manifestazioni con scarsi contenuti tecnici sia radioamatoriali che elettronici. Per questo abbiamo un alta selezione degli espositori, che con il loro modo di lavorare arricchiscono la manifestazione stessa. Li chiamo “imprescindibili”, quindi sono parte della formula Ecco.Fatto.

D:Volete creare un circuito nazionale, diciamo, hamfest. Un lavoro impegnativo in un settore dove, peraltro, esistono già tanti eventi importanti.
E’ nostra intenzione creare eventi annuali dedicati al mondo dei Radioamatori, in varie regioni italiane. Ci sono molti mercatini in Italia, che però non accolgono, per loro natura, le aziende. Per questo è importante creare eventi nei quali i visitatori possano trovare sia le occasioni, ma anche il nuovo.
Abbiamo sempre investito anche nei contenuti, imparare e confrontarsi con persone competenti è da sempre un valore aggiunto spesso unico nelle fiere, per questo organizziamo talk con relatori provenienti da tutta Italia.
D: Invia un messaggio a tutti i nostri lettori lettori
Vi ringrazio per l’attenzione. Siamo entusiasti dei progetti che ci vedranno accanto in questa manifestazione. Očakávame, že mnoho. All’interno troverete anche un parcheggio gratuito, punti ristoro ed un piccolo parco giochi per i più piccoli.
Due giorni a tutta Rádio in otto ettari di spazio, a presto !
silvia@eccofatto.info

 

Tagy: , , , , ,

 
 

O autorovi

Kreslenie

Ďalšie články