A.R.S. Italien: siamo oltre?

logo-ars_01Es’ una domanda che ci poniamo spesso e…stentiamo a crederci ma è la realtà dei fatti. Nel nostro bel paese, mai diventato unico e unito, tutti hanno qualcosa da dire, anche se non si capisce una “cippa” sull’argomento.

Forse non siamo diversi ma, Wir glauben,, di aver dimostrato cosa significa stare in un’Associazione e saperci restare. Spesso si preferisce abbandonare, dopo aver capito che non c’è trippa per gatti e farsi la piccola associazioncina da 20 persone e tirare a campare… sopravvivere.

In questo siamo diversi sicuramente. Lo dimostrano i fatti; nel merito, A.R.S. Italien sta dimostrando di saperci stare in questo mondo del cosiddetto Associazionismo, avendo rapporti con tutti, mettendo al centro della sua azione i Soci ed essendo considerata seriamente per quel che cerca di fare.

Gut, nel nostro campo raggiungere risultati è, dafür., anche essere chiamati a far parte di spedizioni importanti.

Non ultimo l’inserimento di IK2JYT John, nella spedizione MDXc in Cambogia, XU7MDC.

raul2

IC8ATA raul – Pilot Manager per Europa di XU7MDC

mehr, wir “scoperto” che un’altro nostro Socio, che riveste anche una carica importante in A.R.S Italia, è Pilot manager della spedizione per l’Europa. Il mitico Raul IC8ATA.

Non possiamo che esprimere questa doppia soddisfazione per la considerazione che MDXC ha avuto per Raul e per Giovanni da cui A.R.S. Italia trae anche luce e molti gradimento.

Kurzum, un altro risultato di cui possiamo vantarci e di cui ringraziamo Raul e Giovanni e l’intero club MDXc.

73

 
 
 

Riguardo l'autore

Drafting

Altri articoli di