A.R.S. Italia ha un nuovo HF Manager

IC8ATA-Raul

To’ uno tra gli OM più conosciuti nell’ambito del DX, Radioamatore di comprovata esperienza, conoscitore del mondo delle HF e DXer di qualità.

Raul, IC8ATA, è socio A.R.S. Italia ed è tra i fondatori del nostro Circolo di Procida, NA03. To’ anche componente del notissimo club M.D.X.C.

Raul, come OM nasce a Cosenza, ed è qui che esplicita gran parte della sua attività. To’ una terra, com’egli ci ha detto più volte, alla quale è rimasto legato nelle amicizie di tanti Radioamatori e non.

A lui è stato affidato il delicato incarico di Menedżer HF, con l’intento di condividere la sua esperienza nel mondo delle HF in favore di tutti i Radioamatori amanti di questo mondo.

A.R.S. Włochy è felice di potersi avvalere delle conososcenze di Raul. Molto presto avremo occasione di leggere sul nostro Notiziario tutte le news e le tecniche per Dx e anche le sue esperienze personali.

Saremmo lieti se tutti volessero collaborare con Raul affinché molti altri, soprattutto i nuovi OM, possano approfittare della sua grande esperienza.

Chi volesse contattarlo può farlo alla mail di Circolo: na03@arsitalia.it

Auguri Raul, la nostra stima è esplicitata nella fiducia che abbiamo in te.

 

Tagi: , , , , , , , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redakcja

Altri articoli di