A.R.S….Habemus nuovi manager!

ARS Amateur Radio SocietyNon è solo la questione di assegnare un compito, una funzione, un incarico. E’ fidarsi di una persona, credere nelle sue capacità gestionali, pensare che abbia rispetto dei Soci e dell’Associazione. Insomma una persona seria, quadrata.

Noi cerchiamo sempre di coinvolgere le persone che esprimono la volontà di impegnarsi, di far qualcosa, perchè anche questo è donare.

Donare un pò del proprio tempo alla Society, toglierlo agli amici ed alla famiglia: per questo è veramente importante.

Sapete che ARS Italia ha rinnovato i suoi vertici associativi di cui vi daremo comunicazione a breve. Insieme a loro sono stati nominati, nella prima seduta del nuovo Comitato Esecutivo Nazionale, alcuni manager di cui c’era urgenza attese le attività che andranno a svolgere.

IC8ATA Raul, indiscusso DXer, profondo conoscitore del mondo dei Radioamatori, non ha bisogno certo di presentazioni. E’ uno che ne capisce e su cui contiamo molto. Gestirà, da oggi in avanti il servizio QSL. Sulla pagina del sito, troverete gli indirizzi cui spedire le vostre cartoline secondo le indicazioni che già conoscete  – http://arsitalia.it/servizi/dettagli-sul-servizio-qsl/.

IZ1MHY Andrea, altro appassionato di HF. Ha al suo attivo diverse spedizioni che gli conferiscono un now how efficace per poter gerstire un settore come quello delle HF

Sarà lui il nostro HF manager.

Abbiamo in serbo altre sorprese che saranno significate al corpo sociale a breve.

La nostra nuova YL manager, una che la Radio la pratica…non vi sveliamo il nome. Possimo dirvi che ama l’RTTY ed è parte di un grande gruppo di YL….Un po di suspence ci vuole.

La nuova Redazione del nostro Notiziario “La Radio“, che riprenderà con una grafica nuova di zecca e conterrà esclusivamente articoli tecnici e in riferimento al mondo dei Radioamatori, senza altre cose, spesso autocelebrative, che poco riguardano il nostro ambito. Grafici, Tecnici e Giornalisti OM saranno il nocciolo di questa Redazione.

Confermato il referente G.N.P.C. IZ0BNQ Pierfrancesco, che sta facendo crescere il Gruppo Nazionale  Protezione Civile ARS nell’ambito della RNRE. Anche ARS in the world continuer’ ad essere gestito da IZ0LNP, una persona che sta facendo conoscere ARS Italia nel mondo. IZ4WNA, web master: una conferma.

Confermati anche i tre referenti d’area: IU8ACV Vincenzo, IK2JYT Giovanni, che sono stati eletti anche nel Comitato Esecutivo Nazionale e IK0OZB Luigi.

Ci aspetta altro lavoro molto impegnativo. Sapete che ci diamo da fare solo nell’interesse dei Soci e dell’Associazione. Tanti sono gli attestati di stima e apprezzamento che stiamo ricevendo, anche in solido. Tanti ci hanno testimoniato felicità per aver saputo cambiare strada e dare nuova spinta alla Society, anche non Society….

Siamo noi, al contrario, ed io in particolare, che dobbiamo ringraziare ed essere sempre “proni” davanti ai Soci. Non a chiacchiere inutili ed autoreferenziali, non rimangiandoci le parole o peggio rinnegando tutto, ma seriamente, lavorando duramente,  poichè Voi Soci siete l’ARS Italia.

Il resto, fatte le dovute eccezioni, è solo ferro arruginito… inservibile.

 

Tags: , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redazione

Altri articoli di