13 Fevereiro 2017: Dia Radio

Radio Day è la giornata dedicata alla Rádio organizzata dall’UNESCO che partirà il prossimo, 13 Fevereiro. Quest'annno tema é “Rádio é você!“. Noi Radiamatori, que estará no ar com uma série de nomes especiais: AO1WRD, AO2WRD, AO3WRD, AO4WRD, AO5WRD, AO6WRD, AO7WRD, AO8WRD e AO9WRD per tutto il fine settimana: hoje, Sexta-feira 10 a Lunedi 13 pv.

L’obiettivo dellUNESCO di dedicare un giorno alla Radio che è un mezzo per migliorare la comunicazione semplice e poco costoso, particolarmente adatto per raggiungere le comunità più remote.

La giornata dovrebbe anche essere una buona occasione per riflettere e valutare l’ambiente e il lavoro svolto nello sviluppo della società. Noi Radioamatori, come una sottocategoria all’interno della Radio in generale, abbiamo il ruolo e contribuiamo a mantenere viva la conoscenza delle più moderne tecnologie.

In questa attività, la Federazione EA Digital offre la possibilità di collegare le stazioni speciali ai suoi partner e spedirà QSL speciale per ogni singolo contatto, che è valido anche per il diploma Radio Club del mondo, EANET.

Mais informações: http://www.fediea.org
http://www.unesco.org

 

Marcações: , , , , ,

 
 

Riguardo l'autore

Redação

Altri articoli di